Un bacio. Indecente. Naturalmente.

Senti … ho provato a scrivere tutto quello che c’e’ tra me e te , tutto quello che penso ,  che provo , che sento, che spero , che giuro, che voglio , che imbroglio, che credo di aver capito, che so di non aver capito e che comunque che.
Poi ho tolto tutto quello che non e’ essenziale, tutto quello che fa paura, tutto quello che non e’ sincero, tutto quello che non e’ vero, tutto quello che non importa, tutto quello che non conta, tutto quello che puo’ essere frainteso, conteso, mistificato, dimenticato, perso : insomma tutto quello che.
Alla fine e’ rimasto questo : sono felice quando sei felice, sono triste quando sei triste. E quando non ci sei mi manchi.
Un bacio
(indecente)
(naturalmente)

La lettera di Carlo Lucarelli

Annunci

3 pensieri su “Un bacio. Indecente. Naturalmente.

  1. Ciao Anna, sono Erik dell’ex- eurogroup… ho scoperto quasi per caso che anche tu sei una blogger… 🙂 come stai? la piccola? (p.s. ho visto che sei anche su anobii…) beh, in ogni caso ti auguro buona giornata!!!

    • Ma ciaoooooooooooo !!!! Sono una blogger un po’ pigra, a dire il vero. Io sto molto bene, grazie e la piccola è più grande di me. Tu ? Hai altri figli ? Il primo ti è venuto benissimo. Ogni tanto guardo le vs. foto ed è meraviglioso. Che bello risentirti.Auguro una buona giornata anche a te (Alan ogni tanto mi aggiorna su di te !).

      • Beh, però le citazioni sono molto belle… io per motivi di lavoro sono diventato pigro ora come blogger, prima lo aggiornavo molto di più… l’importante è non abbandonarlo…

        si, un mese e tre giorni fà è nato Simone… è uguale a Nicholas per ora, se vedi le foto ogni tanto allora forse li vedrai così mi dirai della somiglianza.. 🙂
        si, guarda ogni volta che risento qualcuno di voi mi mettete sempre di buon umore, non che mi manchi però con tutti voi ho lavorato davvero benissimo!!!

        guardando il tuo profilo su anobii sarai prigra come blogger ma non di certo come lettrice…
        si, alan lo sento abbastanza spesso e anche a me aggiorna su di voi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...